Prototipi Industriali e Assemblaggi

DAL PROGETTO AL PRIMO ESEMPLARE
Per seguire i propri Clienti e completare il ciclo di progettazione e sviluppo di un prodotto, Studio Anderle disponde di una ampia officina dotata delle princiapli attrezzature necessarie all'assemblaggio meccanico elettrico penumatico ed idraulico del prodotto.

L'officina prototipi è inoltre in grado di gestire il software industriale necessario al funzionamento della macchina.

Oltre all'assemblaggio completo del primo prototipo è possibile effettuare dei test di funzionamento del prodotto per testarne l'efficacia in varie condizioni.

La creazione del prototipo negli stessi spazi in cui esso è stato progettato, permette un aumento dell'efficacia del ciclo di progettazione e sviluppo del prodotto, riducendone costi e tempistiche.


Studio Anderle nel corso degli anni si è dotata di una rete di artigiani selezionati che si sono distinti per professionalità ed affidabilità, a cui generalmente si rivolge per la realizzazione dei componenti del prototipo.
L'attività di costruzione dei componenti può essere gestita da Studio Anderle o dal Cliente stesso.

Il prototipo può essere realizzato chiavi in mano compreso di fornitura di tutta la componentistica oppure il Cliente può eseguire una fornitura parziale o totale dei componenti.

La realizzazione dei prototipi avviene garantendo la massima riservatezza e tutela del prodotto del Cliente.
ASSEMBLAGGIO CONTO TERZI
Grezie all'esperienza maturata nella realizzazione di prototipi industriali, Studio Anderle è in grado di offrire un servizio di gestione degli assemblaggi per conto del Cliente.

Studio Anderle ha un ruolo centrale, anche nella fasi successive al propotipo, nei segueti casi:
-Realizzazione lotti discontinui nel tempo e tali da non giustificare un nuovo reparto produttivo
-Assemblaggi dove è necessaria una competenza specifica o interdisciplinare  MECCANICA ELETTRICA ELETTRONICA - SOFTWARE
-In occasioni di picchi di lavoro temporanei tali da non giustificare un nuovo reparto produttivo
-Riduzione costi e costi certi, gestione integrale della commessa


LE NOSTRE ATTIVITÀ IN DETTAGLIO

Il lavoro di preassemblaggio della componentistica di un macchinario industriale comprende operazioni di assemblaggio, collaudo e configurazione di apparati, nei quali la conoscenza tecnica e la metodologia operativa sono elementi di cruciale importanza.

Studio Anderle è in grado di eseguire in modo rapido e meticoloso l’assemblaggio di manufatti elettrici e meccanici, offrendo su richiesta del Cliente un servizio testing e configurazione Software - Firmware.

E' possibile gestire in autonomia la componentistica commerciale necessaria all'assemblaggio (viteria, minuterie elettriche e meccaniche) fornendo un servizio chiavi in mano e garantendo tempistiche ridotte ad un costo competitivo sul mercato.
info@studioanderle.it
commerciale@studioanderle.it
+39 02 89503752
+39 02 84544339

 

ANDERLE S.r.l - STUDIO ANDERLE © Copyright © All right reserved
Via Mascagni, 16 20080 Casarile (MI)
Cap. Soc. € 20.000 i.v. R.E.A. Milano MI-2580451
C.F., P.I. e Reg. Impr. Trib. Milano IT 11115840966